011 18931522

LUN-VEN 9:00-13:00 | 14:00-18:00

GRATIS 24/48h

per ordini a partire da €85 i.e.

Solo per professionisti
con partita IVA

PAGA COME VUOI

con carte, Paypal e bonifico bancario

Profumo ambiente professionale: come rendere il posto di lavoro più gradevole

Il marketing olfattivo è un modo di comunicare attraverso l’uso di profumi. Investire in un profumo ambiente professionale per la propria azienda vuol dire sia guidare il comportamento dei clienti in negozio, sia aumentare la produttività e il benessere dei dipendenti.

Un profumo ambiente può influenzare l’acquisto?

Certamente sì. Una fragranza ha la capacità di suscitare le emozioni e influenzare lo stato d’animo delle persone. Anche a livello inconscio, una profumazione può farci avere un ricordo piacevole e positivo. E questo rievocare di emozioni positive è la spinta che possiamo dare al cliente verso l’acquisto.

Diffusori di profumi temporizzati

Gli erogatori di profumo ambienti con ricarica spray sono una soluzione molto efficace perché sono programmabili. Sul mercato possiamo trovare molti diffusori di profumo compatti ed eleganti, adatti a tutte le tipologie di spazi. Inoltre, la possibilità di programmazione ci aiuta ad avere un’erogazione continuativa e ottimale del profumo.

Profumatori per ambienti passivi

I profumatori passivi possono essere con o senza i dispenser. I dispenser di profumo senza batteria sono un’ottima opzione per chi vuole garantire una profumazione ambiente uniforme e continua, ma vuole contenere i costi.

Come profumatori passivi possiamo aggiungere anche le bombolette deodoranti professionali, studiate per grandi ambienti e capaci di profumare e neutralizzare i cattivi odori. La differenza di una bombola professionale sta nella sua capacità di offrire una profumazione che dura a lungo ed è adatta a spazi molto ampi.

E allora, ti abbiamo convinto sui vantaggi di un profumo ambiente professionale?

Ricordati, i profumi comunicano alle nostre emozioni. Un profumo gradevole può fare un cliente stare più allungo in un negozio, inducendo all’acquisto, e può farlo ritornare. Oltre a questo, una buona profumazione può contribuire ad aumentare la produttività dei dipendenti. Senza contare l’eliminazione di possibili odori cattivi.     

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00 
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.